Le Donatella hanno stregato tutti al GF Vip 3, ma più di loro Matteo Provvedi, il fratello bellissimo di cui tantissime donne non conoscevano il volto!
Vi sveliamo chi è Matteo Provvedi, l’uomo su cui si è condensata la curiosità del pubblico del Grande Fratello Vip dopo l’esperienza delle Donatella al reality. Lui, infatti, è il fratello delle gemelle e non tutti ne conoscevano il volto. Scopriamo tutto, tra biografia e vita privata…
Chi è Matteo Provvedi?
Matteo Provvedi è originario di Modena ed è noto per essere il fratello maggiore delle Donatella, cioè delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi. Matteo lavora come dj e producer, e sul suo profilo Instagram ci sono tantissime immagini della sua attività!
Ma il bellissimo maschietto di casa Provvedi è anche un bravissimo calciatore, che ha militato a livello professionistico con il Rovigo e il Locarno…
La vita privata di Matteo Provvedi
Della vita privata del fratello delle gemelle Provvedi si sa pochissimo, anche perché non è mai apparso in tv prima della sua sorpresa alla sorella Silvia durante la finale del GF.
Non è dato sapere se abbia una fidanzata, ma sicuramente (vista la sua straordinaria bellezza) è corteggiatissimo! Sappiamo che è l’unico maschio di casa Provvedi e che è legatissimo alle Donatella.
Matteo Provvedi: 6 curiosità
– Su Instagram non appare con il suo vero nome, bensì con un nickname che userebbe anche nella sua attività di producer: Math Mind.
– Sappiamo che il genere musicale che maggiormente lo ispira e in cui ‘nuota’ abilmente è la techno!
– Ha prodotto diversi album e ama lavorare nei locali notturni, in cui è seguito da un grande pubblico di fedelissimi.
– Somiglia molto alle sorelle, e con loro ha un istinto di protezione che emerge anche attraverso le foto sui social…
– Sappiamo che ama molto gli animali, soprattutto i cani.
– Un vizio? Qualche sigaretta, come si evince da alcuni scatti che ha postato sul suo profilo Instagram…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatella_fanpage_/